Spedizione e Rinvio

Le Morphsuits sono prodotti di alta qualità. Abbiamo speso molto tempo a sviluppare le nostre tute per una soddisfazione massima. Per questo speriamo che questa pagina non vi sia di nessun utilità!

Posso rinviare il mio Morphsuit?
Nel caso improbabile che tu non sia soddisfatto al 100% del tuo Morphsuit, puoi rinviarcelo se non è stato indossato (certo l'avrai almeno provato una volta) entro 14 giorni. Potrai dunque chiedere un rimborso oppure uno scambio.

Nel caso si volesse ritornare uno o parecchi Morphsuits, dal momento che non siano stati usati, si prega di compilare il formulario seguente e di allegarlo al prodotto da restituire:. 

  • Cognome/ Nome:
  • Numero di ordine: 
  • Motivo della restituzione : difetto / ritardo / errore nell’ordine/ problema di taglia / ecc.

MorphCostumes Returns
Seko Logistics
High Standing
Harding Road
Milton Keynes
MK10 0DF
United Kingdom

Le restituzioni vengono confermate tramite mail e i rimborsi sono effetuati sul mezzo di pagamento di origine.   Si ricorda che non rimborsiamo costumi già utilizzati e lavati.

Spedizione

Le Morphsuits sono i migliori costumi (secondo noi) per cui abbiamo scelto le migliore imprese per consegnarveli. Proponiamo diverse opzioni di spedizione a secondo della rapidità con la quale volete ricevere i vostri costumi - Consegna.

Ordine Spedizione

Se ordinate prima di mezzogiorno, i vostri costumi verranno spediti il giorno stesso. Dopo mezzogiorno, saranno spediti il giorno operativo seguente. Abbiamo maggazzini nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Canada e in Australia. L’ordine sarà inviato dal magazzino più vicino. È da notare che non spediamo la fin settimana.

Ritardo di Consegna

Se l’ordine viene consegnato in ritardo rispetto all’evento per il quale si voleva indossare la Morphsuit, si può restituirlo come spiegato qui sopra. Se Morphsuits oppure la società di trasporto sono responsabili di questo ritardo, saranno rimborsati l’ordine e i costi di spedizione. Se invece ne Morphsuits ne la società di trasporto possono essere ritenuti responsabili (ad esempio se i dati di spedizione non sono validi oppure che nessuno poteva ricevere la consegna) le spese di spedizione saranno detratti dal rimborso.

Spese di Spedizione

Non rimborsiamo le spese di spedizione eccezione fatta quando il prodotto consegnato è danneggiato, o che non si tratta del prodotto ordinato, oppure che c’è stato un errore amministrativo da parte nostra.   Le spese di spedizione sono quindi a carica del cliente.

Contattarci

Se avete domande riguardo ai rimborsi o ai rinvvi, non esitare a contattarci.. 
 

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