Spedizione e Rinvio

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Politica di restituzione

Devono essere soddisfatti i seguenti criteri per essere eleggibile per un rimborso.

  • Ritorni devono essere inviati entro 30 giorni dalla data dell'ordine originale.
  • Gli articoli devono essere nuovi, non usati e nella loro confezione originale, insieme con tutti gli accessori. Per ovvie ragioni non possiamo rimborsare gli elementi che sono stati indossati, lavati o sporchi.
  • Gli articoli devono essere accompagnati dal modulo di reso compilato indicato in precedenza nel processo restituisce.
  • Gli articoli devono essere restituiti attraverso il nostro processo preferito utilizzando il servizio di rimbalzo, un metodo di spedizione tracciabile con conferma di consegna.
  • Tutte le spese di spedizione devono essere pre-pagate da parte del ritorno della merce [ovvero il cliente, a.k.a. si].

SCAMBI

Se desideri un'altra voce (s), si prega di seguire il processo di restituzione sopra e restituire gli articoli per un rimborso ed effettuare un nuovo ordine. Lo facciamo in questo modo come si ottiene il MorphCostume(s) desiderate molto più rapidamente.

ARTICOLI DIFETTOSI

Se c'è un problema con il vostro ordine, si prega di contattare un rappresentante di customer care entro 30 giorni dalla data dell'ordine originale. Mentre facciamo tutto in nostro potere per garantire che riceviate il prodotto che avete ordinato nella circostanza che ci si aspetta, a volte accadere errori e incidenti. Faremo del nostro meglio per garantire che il problema è stato risolto per la vostra soddisfazione.

RESTITUISCE IL COSTO DI SPEDIZIONE

Non rimborsiamo le spese di spedizione su tutti gli articoli di ritorno, a meno che l'articolo è danneggiato, difettoso o si è verificato un errore amministrativo per nostro conto. Questo non limita i diritti legali di restituzione merce difettosa.

RITORNI DI NATALE

Tutti i MorphCostumes acquistato durante il mese di dicembre, come regali di Natale possono avvantaggiarsi di un periodo esteso rendimenti stagionali. Se gli elementi che si desidera restituire soddisfano la nostra politica di restituzione allora potete restituirli fino al 30 gennaio.

SCARPA COPERTURA RESTITUISCE

Tutte le copertine di scarpe devono essere contrassegno (senza graffi), mai indossato e nella nuova condizione. Ti consigliamo di provare il tuo Copriscarpe in una zona con moquette per evitare che li rende ineleggibili per un ritorno.

PROBLEMI DI RIDIMENSIONAMENTO

Se viene restituito un elemento a causa di un problema di dimensioni, si prega di assicurarsi verifica lo stesso costume e non fare affidamento sull'etichetta sull'imballaggio esterno. Non è insolito per un produttore di utilizzare la stessa etichettatura o l'imballaggio per tutte le taglie di costume. Inoltre, è possibile che la dimensione del costume è corretto mentre il pacchetto di etichettatura è non corretto.

TEMPI DI LAVORAZIONE

Restituisce in genere vengono elaborati entro 7-10 giorni dalla ricezione della voce a seconda del paese e servizio selezionato - molto più veloce di chiunque altro nel settore! I rimborsi saranno prendere 7-12 giorni lavorativi dopo il vostro ritorno è stato elaborato a seconda della banca / carta provider coinvolti. Se il rimborso viene negato sulla base dei criteri di cui sopra, abbiamo automaticamente restituirà l'elemento a voi dall'opzione di spedizione più economica possibile. Il servizio non possono essere monitorato ed è al tuo [ovvero cliente] rischio.

RESTRIZIONI DI RITORNO

I seguenti elementi sono restituibili solo se sono nella loro confezione originale, non aperto – questi elementi non devono sono stati indossati, utilizzati o alterati in alcun modo:

  • Biancheria intima, calzini e calze, copriscarpe, avvio cime, pantofole o altre simili calzature
  • Ciglia, parrucche, barbe, capelli facciali o qualunque altri capelli artificiali
  • Cosmetici, articoli in pacchetti sigillati in fabbrica [ad es. confezioni blister]

Fondamentalmente, se si va sul tuo viso, piedi, capelli o derriere o chiunque altro tra cui che vostri animali domestici e hai tirato fuori il pacchetto – abbiamo non possiamo portarlo indietro. Adesso è tuo...

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