Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Set di Accessori da Scimmia con Orecchie, Fez e Coda
Il Prodotto Include
- 1x Fez rosso
- 1x Fascia con orecchie da scimmia
- 1x Coda da scimmia
Un set di tre accessori per costume da scimmia con fez rosso, fascia con orecchie e coda, pensato per adulti che vogliono un look animale pronto da indossare per Halloween o feste in maschera senza una tuta intera.
-
Anteprima
Questo set di accessori per costume da scimmia riunisce un fez rosso, una fascia con orecchie da scimmia e una coda coordinata per un look da primate pronto da indossare in pochi secondi.
- Tre pezzi coordinati, un fez rosso, una fascia con orecchie da scimmia e una coda, per creare un look da scimmia completo
- Realizzato in tessuto di poliestere e componenti in plastica che mantengono la forma per tutta una serata
- Taglia unica adatta alla maggior parte delle teste adulte, con il fez e la fascia con orecchie dimensionati per 22-23 in (56-58 cm)
- Pronto da indossare, senza bisogno di montaggio, colla o cuciture prima di uscire
- Si abbina ai vestiti che già possiedi: una maglia e dei pantaloni marroni o beige completano il costume
- Perfetto per feste di Halloween, serate a tema animali, eventi zoo e safari, addii al nubilato e raccolte fondi benefiche
Pulire solo le macchie mantiene ogni pezzo al meglio tra un utilizzo e l'altro; riporre la fascia in piano e la coda arrotolata senza stringere aiuta entrambe a mantenere la forma per la prossima volta. Rendiamo i tuoi momenti migliori ancora più speciali con i costumi.
-
Taglia e vestibilità
- Taglia unica, adatta alla maggior parte delle teste adulte, dai 14 anni in su
- Il fez e la fascia con orecchie si adattano a circonferenze della testa di circa 22-23 in (56-58 cm)
- La coda è taglia unica e non richiede misurazioni o adattamenti
- Consiglio: abbina i pezzi a una maglia e pantaloni marroni o beige per completare il look da scimmia
-
Domande e risposte
Cosa è incluso in questo set di accessori per costume da scimmia?
Il set include un fez rosso, una fascia con orecchie da scimmia e una coda da scimmia coordinata.Questo set da scimmia è taglia unica?
Sì, è un set taglia unica per adulti, con il fez e la fascia con orecchie adatti a circonferenze della testa di circa 22-23 in (56-58 cm).Questo set di accessori da scimmia è adatto ai bambini piccoli?
Il set riporta l'avvertenza «Non adatto ai bambini di età inferiore ai 3 anni a causa delle parti piccole», quindi verifica prima di darlo a un bambino piccolo.Cosa indosso con il fez e la coda da scimmia?
Abbina i pezzi a una maglia e pantaloni marroni o beige che già possiedi per completare il costume.Come pulisco il fez, la fascia e la coda da scimmia?
Pulisci solo le macchie con un panno umido e una piccola quantità di detersivo delicato, poi lascia asciugare completamente all'aria lontano da fonti di calore diretto. -
Qualità e sicurezza
- Realizzato in tessuto di poliestere e componenti in plastica
- Il set include un fez rosso, una fascia con orecchie da scimmia e una coda da scimmia
- Avvertenza. Non adatto ai bambini di età inferiore ai 3 anni a causa delle parti piccole
- Avvertenza. Tenere lontano dal fuoco
-
Guida alle occasioni
- Ottimo per i costumi in qualsiasi periodo dell'anno, non solo ad Halloween
- Feste di Halloween e serate trick or treat
- Serate a tema animali, eventi zoo e safari
- Addii al nubilato, compleanni e raccolte fondi benefiche
- Giorni in maschera in ufficio e serate cinema
-
Istruzioni per la cura
- Pulire solo le macchie con un panno umido e una piccola quantità di detersivo delicato
- Non lavare in lavatrice, non usare l'asciugatrice, non candeggiare e non stirare
- Lasciare asciugare all'aria ogni pezzo completamente, lontano da fonti di calore diretto
- Riporre la fascia in piano e la coda arrotolata senza stringere per mantenerne la forma
-
Informazioni su MorphCostumes
MorphCostumes è uno dei più grandi brand di costumi online al mondo e la casa del Morphsuit originale. Siamo stati fondati a Edimburgo, in Scozia, nel 2009 da Fraser Smeaton, Ali Smeaton e Gregor Lawson, e oggi progettiamo oltre 1.000 costumi per adulti e bambini, da Halloween e Natale agli addii al celibato e alla nubilato, agli eventi sportivi e al World Book Day. Rendiamo i tuoi momenti migliori ancora più speciali con i costumi.