• SPEDIZIONE RAPIDA IN 2 - 4 GIORNI LAVORATIVI
  • TUTTI GLI ORDINI SPEDITI DALL'UE
  • I MIGLIORI COSTUMI DI CARNEVALE IN ITALIA
  • AIUTO

Spalline da Direttore di Circo

45,00 €
Non Disponibile

Il Prodotto Include

  • 1 paio di spalline dorate (spallacci)
SKU
NB70896

Queste spalline dorate da direttore di circo sono un paio di spallacci a taglia unica con frange intrecciate e nappe, pensate per trasformare qualsiasi giacca in un look da direttore di pista per Halloween o spettacoli teatrali.

  • Anteprima

    Abbiamo creato queste spalline da direttore di circo per aggiungere subito un'aria di autorità circense a una giacca che hai già. Vendute in coppia abbinata, ogni spallina dorata combina frange di bullone intrecciato, bottoni anteriori decorativi e nappe pendenti su uno spallaccio strutturato.

    • Realizzate in treccia e rifinitura di poliestere dorato su un supporto rigido, con dettagli metallici leggeri
    • Un fermaglio a spilla sul lato inferiore permette di fissare ogni pezzo su quasi qualsiasi giacca, cappotto o frac
    • Taglia unica adatta alla maggior parte degli adulti; si fissano saldamente sulla cucitura della spalla
    • Le frange scendono di qualche centimetro per un effetto scenico e vistoso
    • Adatte a Halloween, feste a tema circo e spettacoli teatrali
    • Pulizia a macchia localizzata

    Abbinale a un frac rosso, cilindro e bastone per un look da direttore di circo classico, oppure agganciala direttamente a una giacca che hai già per un effetto immediato. Rendiamo i tuoi momenti migliori ancora più belli con i costumi.

  • Taglia e vestibilità

    • Taglia unica adatta alla maggior parte degli adulti; si fissano saldamente sulla cucitura della spalla della maggior parte delle giacche
    • Il fermaglio a spilla sul lato inferiore ti permette di applicare ogni pezzo a un cappotto, blazer o frac e riposizionarlo finché la caduta non è perfetta
    • Le frange scendono di qualche centimetro e rimangono piatte sulla spalla senza spostarsi mentre ti muovi
    • Consiglio: fissale su una giacca che hai già invece di comprare un outfit nuovo
  • Domande e risposte

    Cosa è incluso con queste spalline da direttore di circo?
    Ricevi un paio abbinato di spalline dorate, vendute come spallacci pronti da fissare su una giacca.

    Queste spalline sono a taglia unica?
    Sì, sono a taglia unica e si fissano saldamente alla maggior parte delle giacche, cappotti e frac.

    Di cosa sono fatte le spalline?
    Sono realizzate in treccia e rifinitura di poliestere dorato su un supporto rigido, con dettagli metallici leggeri.

    Queste spalline sono adatte ai bambini piccoli?
    Non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni a causa della presenza di piccoli pezzi.

    Come si puliscono le spalline?
    Pulizia a macchia localizzata; poi conserva la coppia in piano affinché frange e nappe mantengano la loro forma.

    A quali occasioni si adattano queste spalline?
    Sono adatte a Halloween, feste a tema circo, spettacoli teatrali e gare in costume, tutto l'anno.

  • Qualità e sicurezza

    • Realizzate in treccia e rifinitura di poliestere dorato su un supporto rigido, con dettagli metallici leggeri
    • Vendute in coppia abbinata come spallacci strutturati
    • Avvertenza. Non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni a causa della presenza di piccoli pezzi
    • Avvertenza. Tenere lontano dal fuoco
  • Guida alle occasioni

    • Perfette tutto l'anno per gare in costume, spettacoli teatrali e feste
    • Una scelta d'effetto per il travestimento di Halloween
    • Ottime per feste a tema circo e spettacoli teatrali
    • Ideali per sfilate all'aperto e festival
  • Istruzioni per la cura

    • Pulizia a macchia localizzata
    • Pulisci delicatamente con un panno morbido per rimuovere le macchie
    • Conserva la coppia in piano affinché frange e nappe mantengano la loro forma
    • Verifica la vestibilità prima dell'uso, poiché le giacche variano
  • Informazioni su MorphCostumes

    MorphCostumes è uno dei più grandi brand di costumi online al mondo e la casa del Morphsuit originale. Siamo stati fondati a Edimburgo, in Scozia, nel 2009 da Fraser Smeaton, Ali Smeaton e Gregor Lawson, e oggi progettiamo oltre 1.000 costumi per adulti e bambini, da Halloween e Natale agli addii al celibato e alla nubilato, agli eventi sportivi e al World Book Day. Rendiamo i tuoi momenti migliori ancora più speciali con i costumi.